Corso on line

Identifica il tuo Specchio nel Transgenerazionale

Sbloccati, sanati e brilla!

LO SPECCHIO TRANSGENERAZIONALE, colui che ci riflette situazioni già vissute dai nostri antenati, obbligandoci a ripeterle ed a soffrirne. E’ lo specchio che ci fa vivere la nostra vita facilmente o difficilmente. E’ questo specchietto che ci fa vivere carenti o vivendo cercando eternamente l’amore, fallimento dopo fallimento.

Ho creato questo corso con l’intenzione che apprendiate ad identificarli e sanarli.

Il problema di questi specchi, sono che la maggior parte delle persone, non sanno che esistono. E’ per questo, che potremmo dire, che in tutta la famiglia, magari solo uno dei membri scopre la sua esistenza e lavora per liberarsene.

Quindi è importante che tu sappia che se non li identifichi, sani o risolvi, la tua vita diventarà pesante e piena di stress.

Sarà una vita dove gli eventi ti sopraffanno e sorpassano.

E tu TI MERITI una vita di EQUILIBRIO ED ARMONIA, connessa con il tuo essere.

E’ probabile che adesso tu senta che…

Se è Sì per alcune delle precedenti frasi, allora questo corso ti darà gli strumenti affinché tu possa avanzare e sanarti.

Ti accompagnerò a tirar fuori alla luce quello che ti impedisce avere una vita per la quale tu decidesti di arrivare in questo piano dimensionale… una vita piena e soddisfacente.

Io sono passata attraverso lo stesso processo.


Ero arrivata in un punto dove la mia vita era molto molto infelice, io ero infelice, insoddisfatta, con un’autostima sotto i piedi, credendo di non valere nulla di chè, ecc…


Mi sentivo impotente, depressa, sfinita, senza fiducia in me e nella vita.. totalmente disperata.

La mia vita, quello che pensavo di aver costruito con fondamenta solide e stabili, cadde negli anni, a mano a mano che mi sconnettei dalla mia anima e da quello che sentivo giusto per me.

Guardavo “fuori”, con la speranza che la soluzione arrivasse da lì, ma fu una doccia fredda, perché la soluzione è in noi (e ovviamente, bisogna saper cercare, identificare, decodificare e proprio per questo sono qui).

Quello che desidero condividere con te è, che anch’io ho percorso questo cammino, e adesso ti offro la mia esperienza, i miei studi e la mia intuizione per accompagnarti. Sarà un passaggio molto più corto di quello che vissi io, perché il percorso mi ha insegnato molto, e questo è quello che offro in questo corso.

Perché devo lavorare sugli Specchi? Con questi specchi dovremo stare attenti, perché se ci siamo stancati del riflesso che riceviamo, se qualcosa ci dice che quello che ci succede non è nostro, dobbiamo liberarcene.

4 sessioni registrate di 60 minuti circa cada una, con il contenuto del corso.

Materiale di appoggio con esercizi per applicare le conoscenze ricevute.

Accompagnamento in Whatsapp e Telegram per risolvere e chiarire domande, dubbi… al finire le lezioni.

In più, per prendere azione ADESSO e iscriverti al Corso sugli Specchi nel Transgenerazionale ottieni i seguenti BUONI.

ACCESSO AL BOOTCAMP (29 luglio) di 3 ore, IN VIVO, PER DOMANDE E RISPOSTE.

Valore 397 euro

Cupón del 15% di sconto su altri miei programmi, sessioni, corsi, ecc…

Tutto questo ha un valore normale superiore a 997 euro

Ma se ti iscrivi prima del 02 Luglio potrai farlo con un valore di 

197 Euro

Se ancora hai dubbi lasciami dirti che lavorare con il mio accompagnamento ti darà chiarezza ed appoggio, oltre al fatto che potrai affrontare quello che libererai in te, i blocchi, le paure con il mio aiuto.

Non metterti in fondo alla lista delle priorità, smetti di rimandare questo brillo che c’è dentro di te.

Smetti di non avere una direzione chiara nella vita verso cui orientarti.

Smetti di andare nel mondo senza ritmo.

Lì fuori ci sono molte persone che aspettano di vedere il tuo brillo per poter prendere ispirazione, per dare un passo in avanti e seguire il tuo esempio.

Facciamolo insieme.

Nelle sessioni riveleremo tutto quello che vuole emergere alla luce e che stava stagnante, nascosto nel tuo subcosciente.

Se non comprendi il perché e il per che cosa di quello che ti succede, corri il rischio di domandarti tutta la vita “Perché a me?”

Tutti i diritti riservati a Elena Favro 2021.